Contatti

valerio perna
V

Valerio Perna

valep.arch@gmail.com
www.valerioperna.altervista.org

Nato a Roma il 25 Ottobre del 1988, dopo la maturità Classica si iscrive alla Facoltà di Architettura “Ludovico Quaroni” dell’Università "La Sapienza" di Roma.

Appassionato di arte e musica ha sempre coltivato entrambe le passioni cercando di indirizzare i suoi studi verso una facoltà universitaria che unisse conoscenze scientifiche e umanistiche.

Dopo aver frequentato il “Laboratorio di Progettazione IV” del Professor Antonino Saggio rimane colpito dalle prime nozioni sull’IT fornite durante il corso e decide di lanciarsi nella nuova avventura e allo stesso tempo crisi rappresentata dal corso ITCAAD13.

Grazie ad una frequenza costante e attenta del corso ha potuto maturare una maggior consapevolezza delle implicazioni rappresentate dall’informatica nel dibattito architettonico contemporaneo, perfezionando le sue abilità informatiche e acquisendone delle altre nuove e affascinanti.

davide tommasi
D

Davide Tommasi

tmmdvd87@gmail.com
http://www.davidetommasi.altervista.org

Nato a Roma il 3 Febbraio del 1987, dopo la maturità Scientifica si iscrive alla Facoltà di Architettura “Ludovico Quaroni” dell’Università "La Sapienza" di Roma. Musicista e appassionato di ogni forma di arte ed espressività cerca costantemente nuovi spunti e influenze in modo da arricchire il proprio bagaglio personale.

Si iscrive al corso ItCaad stimolato dalla voglia di approfondire il tema della rivoluzione informatica in architettura e le applicazioni alla progettazione. La frequenza al corso ha favorito la consapevolezza di nuove possibilità accrescendo l’interesse verso un mondo di soluzioni innovative e versatili. L’atmosfera di fermento intellettuale ha dato il via ad uno scambio di informazioni e stimoli che hanno portato la sua crescita personale ad un livello superiore. 

andrea zanini
A

Andrea Zanini

zanini.andrea.88@gmail.com
http://www.zanini.altervista.org/enter.html#

Nato a Terni il 17 dicembre del 1988, dopo una formazione tecnica presso l’ istituto per geometri, ha deciso di proseguire gli studi presso la Facoltà di Architettura “Ludovico Quaroni” dell’Università “La Sapienza” di Roma.

Appassionato di sport in particolare il ciclismo e la fotografia. Queste passioni hanno premesso di sviluppare una sensibilità particolare che ha cercato di riportare nell’ambito universitario.

Negli ultimi anni grazie ai corsi del prof. Antonino Saggio ha sviluppato una sensibilità nell’utilizzo dell’informatica nell’ambito architettonico.